31 maggio 2019: Maggio dei Libri-Libri e letture a Villa Altieri. Presentazione del volume " I Russi in Val d'Aniene" e inaugurazione mostra

31 maggio cariello.jpg

In occasione del Maggio dei Libri 2019,La Biblioteca istituzionale della Città Metropolitana di Roma Capitale desidera, ancora una volta, aprire le porte a tutti i cittadini, studiosi, ricercatori e appassionati, percondividere emozioni, bellezze, narrazioni e cultura del nostro territorio. E’ quindi con piacere che ci pregiamo di invitarvi alla presentazione del libro dal titolo “I Russi in Val d’Aniene” di Nicola Cariello, Arbor Sapientie editore.
L’iniziativa si è tenuta a Roma il prossimo 31 maggio  dalle ore 15,00, presso la sala conferenze di  Villa Altieri, arricchita da performance musicali e reading di alcuni brani.

Contributi filmati: cliccare qui

Programma:
Saluti:
Gemma Guerrini, Vicepresidente Vicario del Consiglio metropolitano
Introduce e modera:
Daniela Imperi
Intervengono:
Giovanni Roberto Roberti
Barbara Occhigrossi
Mario Giagnori
Nicola Cariello
Laurentino Garcia y Garcia